Tv News

Pechino Express 2017, la finale: vincono le Clubber

Ema Stokholma e Valentina Pegorer hanno battuto le Caporali sul finale dell’ultima puntata dell’adventure game di Rai Due. “Vorrei tranquillizzare tutti... non ho ucciso nessuno” ha scritto Antonella Elia su Twitter poco dopo la puntata

Le #Clubber Ema Stokholma e Valentina Pegorer

Sono le #Clubber le vincitrici della sesta edizione di Pechino Express. 

Ema Stokholma e Valentina Pegorer hanno battuto le #Caporali Antonella Elia e Jill Cooper alla fine della puntata dell'8 novembre, entrando così nella storia del programma come la prima coppia tutta al femminile vincitrice dell’adventure game di Rai Due (ad oggi, l’unica donna a vincere è stata Debora Villa nella prima edizione, in coppia con Alessandro Sampaoli, con cui formava la coppia degli #Attori).

La terza coppia di finalisti, quella dei #Compositori (Achille Lauro e Boss Doms), è stata eliminata prima della sfida finale.

“Siamo le prime donne a vincere Pechino Express” è stato il commento delle vincitrici che al rush finale hanno sorpassato le Caporali dopo un lungo viaggio in metropolitana.

Il risultato ha diviso i fan della trasmissione che ne hanno commentato l’epilogo sui social, e tra quanti hanno apprezzato la vittoria della coppia, ci sono stati anche coloro che hanno visto ‘Le Caporali’ quali vincitrici morali della sesta edizione.

E proprio lei, Antonella Elia, tra le protagoniste assolute dell’edizione appena conclusa, ha voluto commentare l’esito della gara su Twitter poco dopo la messa in onda:  “Vorrei tranquillizzare tutti... non ho ucciso nessuno! Viva comunque sempre @JillECooper ma anche le #clubber, i #compositori e gli altri che non stanno nel tweet” ha scritto la showgirl, riscuotendo i complimenti di quanto l’hanno definito grandiosa e meritevole di godere di un posto nel futuro panorama televisivo. 


Si parla di