Tv News

Propaganda Live, le anticipazioni di oggi: Diego Bianchi ospita Ilaria Cucchi

Stasera - 8 aprile - torna in tv il talk satirico di La7: la guerra in Ucraina, il terremoto dell’Aquila del 2009 e l’omicidio Cucchi al centro della puntata

Diego Bianchi

Nel venerdì sera di La7 torna l’appuntamento con Propaganda Live, il talk show satirico di Diego “Zoro” Bianchi”. Tra ospiti in studio, collegamenti e momenti musicali, spazio a una nuova diretta tutta dedicata all’approfondimento dell’attualità attraverso la chiave ironica e scanzonata tipica del programma. Scopriamo le anticipazioni della puntata in onda stasera alle 21:15.

Propaganda Live: anticipazioni e ospiti di oggi

Su La7 riflettori ancora puntati sull’Ucraina, dove l’invasione militare russa continua a far strage di civili. La giornalista Francesca Mannocchi sarà in collegamento da Kiev per raccontare le ultime notizie in arrivo da fronte. Per il reportage della settimana, invece, Zoro sarà a L’Aquila per partecipare all’annuale fiaccolata in memoria delle vittime del terremoto del 2009. Diego Bianchi ne approfitterà per incontrare lo staff della Croce Rossa, impegnata nel fornire assistenza e servizi sanitari ai rifugiati ucraini accolti in Abruzzo. Attualmente le case temporanee che erano state destinate ai terremotati sono abitate da diversi professori e studenti di Leopoli e Kiev, invitati dall’università dell’Aquila. 

A poche ore dalla condanna degli otto carabinieri responsabili della morte di Stefano Cucchi, Bianchi ospiterà in studio Ilaria, la sorella della giovane vittima. I monologhi della puntata saranno affidati a Filippo Timi e ad Andrea Pennacchi. Non mancheranno, come sempre, diversi momenti musicali con tre protagonisti: la cantante Dee Dee Bridgewater, la chitarrista Kaki King e Slava, rapper di origini ucraine. Garantita anche la presenza degli ospiti fissi dello show: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Memo Remigi.

Dove vederlo stasera in tv (venerdì 8 aprile)

La nuova diretta di Propaganda Live è in programma oggi - 8 aprile - dalle 21:15 su La7. La puntata è visibile anche in streaming sul sito ufficiale dell’emittente.


Si parla di