Tv News

"Rosy Abate", le anticipazioni della quarta puntata

Domenica 3 dicembre, alle 21:15 su Canale 5, un nuovo appuntamento con la serie spin-off di "Squadra Antimafia"

Giulia Michelini

Dopo il boom di ascolti di domenica scorsa, ecco un'altra avvincente puntata di "Rosy Abate - La serie". Domenica 3 dicembre, alle 21:15 su Canale 5, un nuovo appuntamento con lo spin-off di "Squadra Antimafia" che ha per protagonista Giulia Michelini.

Sono trascorsi circa 2 anni dalle vicende della Duomo di Catania. Rosy Abate ha finto la propria morte, in realtà ha cambiato vita e identità: si è trasferita in Liguria, con il nome di Claudia Lodato, lavora come cassiera in un supermercato ed è fidanzata con Francesco. Il passato della regina di Palermo, però, è troppo ingombrante per restare sepolto a lungo, e la notizia che suo figlio Leonardo è ancora vivo la fa rimettere in gioco.

"Rosy Abate - La serie", quarta puntata: le anticipazioni

Rosy accetta la proposta di Luca: collaborare alla cattura di Mirko Sciarra. Per farlo è costretta a lasciare il figlio Leonardo, che ha finalmente ritrovato dopo anni, a Roberto e Regina Mainetti. Presto scopre che i Mainetti sono legati al boss Nuzzo Santagata ed è così che inizia una violenta battaglia per recuperare ancora una volta suo figlio.


Si parla di