Tv News

Sei sorelle, le anticipazioni della soap di Rai 1, dal 27 giugno al 1° luglio 2022

Nervi tesi tra molti personaggi: come Francisca e Gabriel, Miguel e Petra e i fratelli Lygorri. Intanto Don Ricardo continua a tramare contro le sorelle e Adela fa loro una confessione

Sei sorelle, le anticipazioni

In onda dal lunedì al venerdì su Rai 1, la soap opera spagnola “Sei sorelle” ci presenta una settimana caratterizzata da rapporti in crisi e nervi tesi: dai fratelli Lygorri a Francisca e Gabriel fino a Miguel e Petra. Intanto Don Ricardo e Carolina sono determinati a mettere le sorelle in seria difficoltà. Leggiamo le anticipazioni delle nuove puntate.

Sei sorelle, le anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio 2022

 Francisca è divisa tra l’attrazione nei confronti di Gabriel e le attenzioni di Don Luis; nel frattempo Lucia, amica della donna, torna da Parigi. Carolina indossa l’abito che le ha regalato German e si reca a casa di Adela. Intanto i fratelli Lygorri vivono un rapporto molto teso. La relazione tra Victoria e Rodolfo continua, lontano da occhi indiscreti. Elisa ha un appuntamento con Salvador. Le sorelle sono preoccupate per lo stato di salute di Rosalia, che sembra peggiorare; inoltre incombe su di loro Don Ricardo, ben intenzionato a contribuire al fallimento della Tessuti Silva. Miguel teme seriamente che Petra possa tradirlo: Celia vorrebbe aiutarli e organizza per loro una romantica cena. Carolina vuole screditare la reputazione delle sorelle Silva e continua imperterrita a diffondere pettegolezzi sul loro conto. German si accorge di tutto ciò e le offre un ultimatum. Adela confessa alle Silva l’insana relazione che aveva con il marito. Francisca e Gabriel litigano a causa della scenata di gelosia che l’uomo ha fatto lei in presenza di Don Luis.

Dove vedere Sei sorelle (dal 27 giugno al 1° luglio 2022)

Le nuove puntate di Sei sorelle vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16.00 su Rai 1. Gli episodi sono inoltre visibili, in live streaming e on demand, su RaiPlay.


Si parla di