Tv News

Tarantino vuole fare una miniserie di "Django Unchained"

Il regista ha rivelato di avere ancora quattro ore di girato: l'idea è di fare una miniserie di quattro episodi da un'ora per la tv via cavo

Dal Festival di Cannes, Quentin Tarantino ha annunciato una notizia che sicuramente farà felici i fan: il regista di “Pulp Fiction” ha infatti intenzione di realizzare una miniserie con materiale in parte inedito e in parte già proiettato di “Django Unchained”.

Ho circa novanta minuti di materiale di Django che non è stato visto. La mia idea, francamente, è di realizzare una miniserie di quattro ore”, ha dichiarato.

Tarantino pare orientato a fare una miniserie divisa in quattro capitoli e mandarla in onda sulla tv via cavo, “un’ora alla volta, ogni capitolo”.

Useremmo tutto il materiale che ho, non sarebbe una prova di resistenza. Sarebbe una miniserie. E la gente l’apprezzerebbe”, ha spiegato il regista.

Per Tarantino non sarebbe un debutto alla regia televisiva, dove è già approdato come regista per un’episodio della prima stagione della serie tv “ER” nel 1994, dirigendo poi un doppio episodio finale in “CSI” quinta stagione nel 2005.


Si parla di