Temptation Island

Temptation Island 2020, chi sono Sofia e Amedeo: lavoro, età e vita privata

Tutto quello che c'è da sapere sui concorrenti del reality show in partenza il 16 settembre su Canale 5

Sofia e Amedeo di Temptation Island

Sofia e Amedeo sono una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2020, il reality delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi in onda a partire da mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5.

Chi sono Sofia e Amedeo: lavoro e storia d'amore

Sofia, 30 anni di Celalba (PG) impiegata è fidanzata da 11 anni con Amedeo, 31 di Citta di Castello (PG) operaio. Non convivono.

Chi sono Sofia e Amedeo: i problemi della coppia

Sofia dice: “ho deciso di scrivere io a Temptation Island perché dopo 11 anni di fidanzamento questo rapporto deve avere una svolta. Le cose nella mia vita devono cambiare perché questa situazione non mi fa dormire la notte. Ho 30 anni e penso che sia un mio diritto pensare di avere una famiglia e una convivenza. Ora sono stanca di aspettare. Lui non ne vuole sapere di andare a convivere e inventa sempre scuse pur di non farlo. Inoltre ho il sospetto che mi abbia tradito perché la scorsa estate ho trovato a casa sua una lettera destinata a una ragazza e lui si è giustificato dicendo che questa lettera apparteneva a un suo amico e che lui avrebbe dovuto solo recapitarla alla ragazza. Dopo 11 anni è giusto guardare in faccia la realtà”.

Amedeo dice: “ho accettato la proposta di Sofia di partecipare a Temptation Island perché al momento non sono ancora pronto ad un passo in più nel nostro rapporto e quindi il mio dubbio è se sono o meno ancora innamorato di lei”.

Sofia e Amedeo: il percorso a Temptation Island

In aggiornamento. La prima puntata comincia il 16 settembre. 

(Di seguito il video di presentazione di Sofia e Amedeo a Temptation Island tratto da Instagram)


Si parla di