Tv News

Tina schiaffeggia Diego a Uomini e Donne e lui ha minacciato di denunciarla

Mentre Diego Ciaramella stava spiegando i motivi per cui ha lasciato il trono, è scoppiato il litigio con Tina Cipollari, che è arrivata persino a schiaffeggiarlo, mentre lui ha minacciato di denunciarla

Tina Cipollari

La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto come protagonisti Diego Ciaramella e Tina Cipollari. Il tronista napoletano ha iniziato a spiegare i motivi per cui ha deciso di abbandonare il trono, fin quando poi è intervenuta l'irruenta opinionista che lo ha definito "falso", accusa che Diego ha respinto al mittente senza pensarci sù. A quel punto Tina è andata su tutte le furie, si è alzata e gli ha menato uno schiaffo bello sonoro. Quello che è accaduto dopo, lo vedrete sui vari programmi satirici della nostra tv. Avete dimenticato l'altro litigio finito poi a Striscia La Notizia???

In sintesi: son dovuti intervenire Karina e Gianni, gli altri due opinionisti, e persino Maria De Filippi, per evitare che lo show degenerasse in altro. Tutti hanno invitato tutti a mantenere la calma e, alla fine, si è raggiunta con lo sfogo diretto di Diego, che ha avvisato Tina che l'avrebbe denunciata. A quel punto la Cipollari è tornata in sé, svigorendo toni e modi. 

Tina si è giustificata dicendo che il suo non è stato uno schiaffo quanto una carezza, appena appena avvertibile; che non ha potuto accettare di essere tacciata come falsa da Diego, proprio lui che ha preso in giro mezza Italia, non essendo interessato alla corteggiatrici ma solo alla visibilità procurata dal trono. Aggiungendo poi che è sincera, diretta, irruenta. Accettiamo per buono tutto quello che ha ammesso, ma nulla giustifica un comportamento simile e le scuse sembrano banali, visto che la Cipollari in più occasioni si è lasciata andare ad esternazioni un tantinello pesanti. Più che altro ci stupisce ogni volta la tolleranza della padrona di casa. E questo non è falso moralismo, è proprio che un comportamento del genere, per quanto incuriosisca e incolli alla tv, comincia un po' a stancare e a risultare eccessivo. Provate a chiederlo in giro...

Quanto a Diego, il suo è stato non un brutto trono, ma di più. Non ha saputo gestire le relazioni in maniera naturale, compreso la guerra per Eleonora, forse troppo condizionato dalle telecamere, non è stato capace di rispondere in maniera efficace alle sue corteggiatrici, alle accuse e alle critiche mossegli contro. Diego ha mancato di tempestività, non sapeva argomentare bene i suoi pensieri, ad imporre le sue posizioni, a confrontarsi con le sue corteggiatrici senza buttarla sulle provocazioni. Ed è giusto così, è giusto che abbia abbandonato il trono, indipendentemente se sia vera la notizia da lui rivelata, ossia che ha conosciuto una ragazza della sua stessa età su Facebook e di cui si è follemente innamorato. 

La scelta di Diego, quella di abbandonare il trono, è stata più che giusta: tutti avrebbero dovuto salutarlo, evitando uno show davvero di pessimo gusto.


Allegati

Si parla di