Tv News

Tu si que vales 2017, il vincitore della quarta edizione

Il vincitore della quarta edizione del talent show Tu si que vales è il ballerino Salah The Entertainer. A lui i complimenti di Maria De Filippi

Maria De Filippi

Il vincitore della quarta edizione di Tu si que vales 2017 è Salah The Entertainer. Insieme con lui sul podio sono saliti anche il cantante lirico Giovanni Cervelli e il pianista Davide Santacolomba. Al vincitore anche i complimenti di Maria de Filippi che ha commentato: “Sei una delle cose più belle che abbia mai visto”. 

Le gaffe dei conduttori

Che il format sia stato vincente è cosa nota considerato il successo di pubblico che il talent show ha riscosso in questi mesi di messa in onda. Ma in queste ultime ore sono tanti i commenti poco favorevoli alla conduzione del duo Belen-Castrogiovanni alle prese con la diretta dell’ultima puntata di sabato 9 dicembre appunto. Una delle gaffe della show girl argentina è stata ripresa anche da Maria de Filippi e Belen ha cercato di "aggiustare" il tiro quando ormai era troppo tardi.  

I finalisti e il premio al vincitore

Salah The Entertainer, 38 anni, il ballerino che ha mandato in visibilio i telespettatori, si è così aggiudicato il montepremi di 100mila euro e trascorrerà 106 giorni in crociera. Al secondo posto si è classificato il cantante lirico di Viareggio Giovanni Cervelli, medaglia di bronzo infine per Davide Santacolomba, pianista con problemi all’udito. 


Si parla di