Tv News

'Un medico in famiglia 10', le anticipazioni della decima puntata

Dopo una breve assenza durata tre puntate, nella villetta dei Martini tornano nonno Libero e nonna Enrica. Anche Rocco, ex consorte della domestica Maddalena, ricomparirà in scena

Un medico in famiglia 10

L'appuntamento settimanale con 'Un medico in famiglia', in onda oggi 3 novembre in prima serata su Rai Uno, vede un gradito ritorno per i fan della fortunata serie.

Dopo una breve assenza durata tre puntate, nella villetta dei Martini tornano finalmente nonno Libero e nonna Enrica che tanto erano stati reclamati dai telespettatori 'orfani' dei loro beniamini. Anche Rocco, ex consorte della domestica Maddalena, ricomparirà sulla scena. 

'Salviamo il bosco!' è il tiotlo del primo episodio. Libero ed Enrica rientrano da Torino e trovano Geko che sta dormendo sul divano del soggiorno. Libero va a trovare Sara e si mette in testa di salvare dall’abbattimento il boschetto vicino casa sua. Una cena tra Augusto e Maddalena viene interrotta da una drammatica telefonata di Rocco.

Nella seconda puntata intitolata 'Rocco 2- Il ritorno', si vede Maddalena che va a cercare Rocco insieme a Libero. Per un equivoco si convincono che abbia tentato il suicidio. Rocco, intanto, si dice pentito ed Enrica lo accoglie in casa. In clinica arriva Isabella, un’amica di Edoardo, e si scopre che il feto ha una malformazione cardiaca. Mentre Valerio e Geko girano il video della canzone di Rocco al Centro Raggio di Sole, scoppia una polemica con Emiliano.


Si parla di