Tv News

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

L'appuntamento con la fortunata soap ambientata a Napoli è come sempre dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.45 su Rai3

Una nuova settimana in compagnia dei protagonisti di 'Un Posto al Sole'. Tanti i colpi di scena attesi nelle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre 2018. L'appuntamento è come sempre su Rai 3 a partire dalle 20.45.

Un Posto al Sole, anticipazioni: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Alberto Palladini è alla sbarra per la morte di Veronica Viscardi. Il processo ai suoi danni sembra avere un esito scontato, ed il suo avvocato punta tutto sulla deposizione di Vera, figlia della vittima, con lo scopo di farla cadere in contraddizione. Intanto per l'imputato le cose in carcere non vanno bene: teso per quanto gli sta accadendo, in prigione succede qualcosa di estremamente violento e rischioso che lo riguarda.

Adele, su pressione di Manlio, ha smesso di ristrutturare la casa di Renato dove Susanna e Niko dovrebbero andare a vivere. La giovane coppia spinge perché la donna possa riprendere ad occuparsi del progetto, scatenando la violenta ira del padre di Susanna. Adele finge con la ragazza che tutto vada bene, ma è sconvolta e atterrita dal marito.

Tra Elena e Valerio la svolta è dietro l'angolo. Lei lo sente distante e freddo nei suoi riguardi, capendo così che la loro relazione è già giunta alla fine.

Intanto Marina organizza una conferenza stampa: l'annuncio sarà il suo ritorno al vertice dei Cantieri.

Leggi tutti gli approfondimenti su Un Posto al Sole su NapoliToday.it


Si parla di