Tv News

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 19 al 23 febbraio 2018

La soap va in onda ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Rai 3

Un Posto al Sole

Una nuova settimana in compagnia di "Un Posto al Sole". Tante le sorprese attese per gli episodi in onda dal 19 al 23 febbraio 2018, in onda come sempre ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 20.40 su Rai 3. Vediamo nel dettaglio cosa ci riservano le prossime puntate. 

Un Posto al Sole, anticipazioni: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

È successo. Forse soltanto a causa delle circostanze in cui si sono ritrovati nell'ultimo periodo, ma è successo: Franco e Angela si sono riavvicinati più che mai, e adesso cominciano a chiedersi se gli ultimi avvenimenti possano considerarsi un nuovo inizio per il loro stare insieme.

Alberto Palladini, intanto, in nome della famiglia sta provando a guadagnarsi l'amicizia di Sandro e pare riuscire nel suo tentativo. Una situazione che non sfugge agli occhi di Ferri.


Gaetano, sconvolto dopo i funeriali di suo figlio, sfoga tutto quello che ha dentro contro Peppino. L'uomo, vistosi aggredito, ha un malore. Si tratta di infarto: viene portato in ospedale e ricoverato, d'urgenza, in terapia intensiva.

Così, mentre Luisa e Franco restano in trpidante attesa di avere sue notizie, Boschi scopre le ragioni di quanto accaduto e perde le staffe nei riguardi di Gaetano.

Per quanto riguarda Roberto Ferri, la Viscardi lo costringe a prendere una decisione sofferta. Una scelta complicata, che potrebbe costargli molto.

Intanto Vittorio pedina Anita: sospetta che la ragazza lo stia tenendo alla larga per un legame affettivo. Scopre che in effetti c'è Luca di mezzo. Così prima va in crisi, poi affronta la ragazza a muso duro. Resta quindi turbato dal racconto di Anita sulla madre, questo mentre Luca cambia parere su di lui.

Valentina si allontana da Gaetano. Dopo aver scoperto qualcosa di grave che lo riguarda, si confida con Angela e segue il suo suggerimento di prendere le distanze.

Tutte le notizie di "Un Posto al Sole" su NapoliToday.it


Si parla di