Tv News

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 27 al 31 agosto 2018

L'appuntamento con la fortunata soap ambientata a Napoli è come sempre dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle 20.40

Torna l'appuntamento con 'Un Posto al Sole'. Dopo la pausa estiva, l'amata soap ambientata a Napoli ricomincia da lunedì 27 agosto a venerdì 31. La messa in onda è come sempre a partire dalle 20.40 su Rai 3. Ecco tutte le anticipazioni, tra amori, liti ed intrighi. 

Un Posto al Sole, anticipazioni: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Elena è in difficoltà a causa della proposta che le fanno Niko e Susanna in vista del processo a Enriquez, ma non solo: Marco ritorna nella vita della figlia Alice, e di conseguenza anche nella sua. Tra i due il confronto è molto duro.

Raffaele torna dalle vacanze, e scopre che l'agosto trascorso da Diego a Napoli a lavorare non è stato poi così male, anzi pare abbia anche conosciuto una ragazza. Ha un'idea per farlo continuare a lavorare con lui. Anche Rossella e Patrizio tornano dalle vacanze e scoprono delle novità nella vita di Diego.


Roberto Ferri e Vera Viscardi sembrano riavvicinarsi dopo un momento di lontananza, ma qualcuno torna a farsi vivo e a gettare ombre su di loro. Ferri inizia a insospettirsi mentre Marina richiama la ragazza alle sue responsabilità sui Cantieri. Intanto, stressata dall’imminente processo contro Enriquez, Elena litiga nuovamente con Marco. La situazione precipita e lo caccia via di casa.

Vittorio insiste nel cercare di aiutare Anita, ma qualcuno a lui molto vicino gli fa aprire gli occhi. Tutto questo mentre Otello si è fatto un po' prendere troppo la mano al gioco, ed il "vizietto" lo costringe a mentire a tutti quelli che lo circondano.

Leggi tutti gli approfondimenti su Un Posto al Sole su NapoliToday.it


Si parla di