Tv News

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 7 all'11 maggio 2018

L'appuntamento con la soap è come sempre su Rai 3, dal lunedì al venerdì, alle 20.40


Una nuova settimana in compagnia dei protagonisti di Un Posto al Sole. Tante le novità attese nelle puntate in onda da lunedì 7 a venerdì 11 maggio 2018. Ecco nel dettaglio cosa ci riservano i prossimi appuntamenti. Come sempre, la soap va in onda ogni giorno a partire dalle 20.40 su Rai 3. 

Un Posto al Sole, anticipazioni: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Le vicende dei Cantieri e dello studio legale Enriquez sono al centro delle avvincenti nuove puntate di Upas

Innanzitutto Niko e Susanna convincono Elena che deve denunciare Enriquez, questo mentre l'avvocato continua a molestare la sua sottoposta. Servono testimonianze: lei cerca di incastrarlo registrando una delle loro conversazioni, ma l'avvocato è molto furbo e non cade nel tranello.

Mentre Veronica scarica definitivamente Alberto, continua a tramare con Ferri per prendere il comando dei Cantieri. Ferri vuole ingraziarsi Sandro e ci riesce, con il ragazzo che comunica a Marina la sua decisione di vendere le proprie azioni alla Viscardi.

Ha un epilogo la crisi tra Mariella e Guido. Lei lo lascia ed in una lettera gli spiega le sue ragioni, ma lui sembra non reagire al punto da farla disperare e rifugiarsi nelle braccia del suo migliore amico. In realtà, come poi scopre Cerruti, Guido non è mai arrivato a leggere la lettera della (ex) compagna.

Incidente per Raffaele, che incorre in una brutta caduta. Delira, e in quel momento vive una strana esperienza in cui incontra nuovamente persone care che ormai appartengono al suo passato.

Leggi tutti gli approfondimenti su Un Posto al Sole su NapoliToday.it


Si parla di