Tv News

Ivan Gonzales nuovo tronista di Uomini e Donne?

Alcune indiscrezioni fanno pensare che l'ex tentatore di Temptation Island Vip possa presto sedersi sul Trono Classico di Uomini e Donne

Ivan Gonzales

Nelle ultime ore corre la voce che Ivan Gonzales potrebbe sedersi sulla poltrona del tronista nella trasmissione Uomini e Donne. Dopo l’addio di Mara Fasone, infatti, non è detto che la redazione stia pensando a tutti i costi ad una donna.

Dopotutto il fascino dell’ex tentatore di Temptation Island Vip potrebbe attirare moltissime ragazze e per Maria De Filippi e tutta la redazione del programma potrebbe dire andare sul sicuro.

Valeria Marini, è amore con Ivan dopo Temptation: "Il periodo più bello della mia vita"

Stando ad alcune indiscrezioni pubblicate sul blog News U&D, la presenza dello spagnolo a Uomini e Donne non è ancora certa, ma sembra invece sicuro che si tratterà di un uomo. Stando a quanto riportato dal sito Isa&Chia, invece, il presunto tronista sarebbe stato avvistato nei pressi di piazza di Spagna, a Roma, con una troupe di videomaker e fotografi.

Proprio poche ore fa, lo stesso Gonzales, ha pubblicato un post su Instagram, scrivendo: "Novità stellari in arrivo". Si riferirà proprio alla sua prossima presenza a U&D?

Si attendono notizie certe da parte della redazione. Ma se, veramente, Ivan Gonzales dovesse sedersi sul Trono Classico, cosa dirà Valeria Marini?


Si parla di