Tv News

'Volevo fare la rockstar', le anticipazioni della terza puntata

Mercoledì 13 novembre, in prima serata Rai1, due nuovi episodi della fiction con Giuseppe Battiston, Angela Finocchiaro e Valentina Bellè

'Volevo fare la rockstar'

Su Rai2 'Volevo fare la rockstar', la nuova fiction prodotta da Maria Grazia Saccà per la regia di Matteo Oleotto. Sei puntate, a partire dal 30 ottobre, in onda ogni mercoledì. Nel cast Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda e Riccardo Maria Manera.

'Volevo fare la rockstar', la trama

Olivia è una ragazza di 27 anni in crisi esistenziale. Un incidente quasi mortale la forzerà a porsi delle domande. E' questa la vita che voleva? E soprattutto, è troppo tardi per salvarsi? Una commedia brillante e un po' scorretta che racconta un punto di vista femminile sulla crescita e la maturità e una provincia italiana impoverita dalla crisi, ma autentica e vitale.

'Volevo fare la rockstar', terza puntata: le anticipazioni

Cesare, il bellissimo professore di educazione fisica, piomba nella vita di madre e figlia e questo scontro-incontro porterà inaspettate sorprese per la famiglia Mazzuccato. E mentre Eros persevera nel piano di conquista di Martina, Emma si introduce di nascosto nella villa di Nice e le due si incontrano.

Nel secondo episodio la famiglia Mazzuccato non può mai stare tranquilla: una agenzia immobiliare sembra aver legittimamente comprato la loro casa, ma Olivia farà di tutto per proteggere la sua tana. Nel frattempo, le gemelle passano l’intera giornata con Francesco, che capiscono essere tanto grosso quanto buono. Eros invece continua a combinare i suoi soliti casini sentimentali...


Si parla di