Tv News

X Factor, giudici in tilt e il pubblico decide: fuori Donatella e Romina

Hell Factor colpisce il gruppo delle due gemelline e la cantante di Morgan. Doppia eliminazione anche nella prossima puntata

La doppia eliminazione a "X Factor 6" ha fatto le sue prime vittime: fuori le Donatella e Romina.

Ancora una volta non sono mancate le lacrime e gli scontri in questa quarta puntata live del talent di Sky. Protagonista della serata è stato il quinto giudice: il pubblico.

Le due sfide finali, quella tra le Donatella e Yendry e quella tra Daniele e Romina, sono state decise dal voto degli spettatori, essendosi conclusa in parità la votazione dei giudici.

Fuori le gemelline della squadra di Arisa (che ha aperto la serata cantando il suo nuovo singolo "Meraviglioso amore mio") e Romina.

Restano in gara Chiara (che ha conquistato tutti con un arrangiamento tango di "The Final Countdown" degli Europe), Cixi (che ha cantato "Turning Table" di Adele), Nice ("White Rabbit" dei Jefferson Airplane), Davide ("È l'amore che conta" di Giorgia) e Ics "(Der Kommisar" di Falco). L'impressione è che la vera sfida sia tra Chiara e Nice.

Nella prossima puntata, gli altri quattro concorrenti dovranno andare ai ballottaggi e la quinta puntata live di "X Factor" porterà ancora una volta una doppia eliminazione. 


Allegati

Si parla di