Viaggi

Autostrada A1, chiusura tratto Orte-Attigliano 26 agosto 2015

Tra le 9.30 e le 12 la Milano-Napoli sarà chiusa al traffico per consentire le operazioni di disinnesco di un ordigno bellico ritrovato nei pressi dell`abitato di Orte

ROMA - Mercoledì 26 agosto, tra le 9.30 e le 12, lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli saranno chiusi al traffico i tratti Orte - Attigliano in direzione nord e Orvieto - Orte in direzione sud per consentire le operazioni di disinnesco di un ordigno bellico ritrovato nei pressi dell'abitato di Orte. Lo comunica in una nota Autostrade per l`Italia. Dalle 9.15, fino al termine delle operazioni, sarà chiusa l`entrata della stazione autostradale di Attigliano per i veicoli diretti verso Roma. Inoltre, a partire dalle 8.30, sarà interdetto l`accesso alle Aree di Servizio Tevere Ovest e Giove Ovest, che si trovano all`interno del tratto chiuso. In alternativa Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare la Valdichiana-Orte.

INFO TRAFFICO - Per le lunghe percorrenze in direzione sud, uscire alla stazione di Valdichiana, seguire il raccordo Bettolle - Siena verso Perugia, quindi percorrere la E45 in direzione Terni con rientro in A1 alla stazione di Orte. Percorso inverso per chi è diretto a nord. Il traffico locale e di breve percorrenza in direzione sud, dopo l'uscita obbligatoria ad Orvieto, può seguire le indicazioni per Baschi - Todi, poi prendere la E45 in direzione Terni - Orte con rientro in A1 ad Orte. Per gli utenti diretti a nord si consiglia il percorso inverso.


Si parla di