Cinema

"Frozen fa diventare gay i bambini": pastore Usa contro il film della Disney

Il cartone animato spingerebbe i bambini a diventare omosessuali e avrebbe come protagonista una lesbica e un uomo che ha una relazione contronatura con una renna

Il nuovo cartone della Disney “Frozen” spingerebbe i bambini all’omosessualità e alla brutalità.

È l’opinione shock del pastore Kevin Swanson, popolare personaggio di una radio del Colorado, che però ammette di non aver mai visto il film. Lui e Steve Vaughn, altro conduttore della radio, sostengono che il brano “Let It Go”, che ha vinto l’Oscar come miglior canzone, nasconda in realtà un messaggio “coming out”: la protagonista Elsa afferma di essere nata in un certo modo e di accettarsi per quello che è. Anche Elsa come Merida, la protagonista di “Brave”, sarebbe quindi lesbica: non dimostra alcun interesse per corteggiatori maschili e quindi deve essere gay. In più, i due sostengono che il personaggio di Kristoff abbia una “relazione contronatura” con la renna Sven. “Mi domando se la maggior parte dei genitori americani a questo punto non voglia che i loro piccolo bambini diventino dei sodomiti”, ha detto Swanson. 

Amici, a quanti bambini piacciono queste cose e quanti cristiani hanno portato i propri figli a vedere ‘Frozen’, prodotto da una delle organizzazione più a favore degli omosessuali di tutto il Paese? - ha continuato il pastore - Non è che io sia un cospirazionista, ma mi chiedo a volte se forse qui stia accadendo qualcosa di molto malvagio. Se fossi il diavolo, che cosa farei per inquinare un intero sistema sociale e fare qualcosa di veramente, veramente malvagio per i bambini di 5, 6, 7 anni nelle famiglie cristiane d’America? Se fossi il diavolo, avrei acquistato la Disney nel 1984, ecco che cosa avrei fatto”. 


Si parla di