Musica

Super Bowl 2013: Beyoncè è l'indiscussa vincitrice

La pop-star americana incendia il Mercedes Benz Stadium con il suo concerto live durante l'halftime

Beyoncè al Super Bowl 2013 credit TM News/Infophoto

La quarantesima edizione della finalissima della National Football League americana, tenutasi nello stadio di New Orleans, quest'anno ha avuto due vincitori: il Baltimora e la diva della musica R&B, Beyoncè.

La star ha tenuto testa a ben 71.000 spettatori durante l' halftime del match lasciandoli tutti a bocca aperta, un  po' per la sua grinta e un po' per la sua mise.
Beyoncè si è infatti presentata con un sensualissimo corpetto di pelle nera, una coda di pizzo e calze parigine che lasciavano in bella vista il suo lato più famoso, il B.

Uno show completamente live che ha riportato alla luce alcuni suoi singoli famosissimi quali “Halo” e “Single ladies” che hanno fatto cantare tutto il Mercedes Benz Stadium.
Inattesa l' entrata in scena di  Kelly Rowland e Michelle Williams per una reunion live delle Destiny’s Child attesa dai fan da ben 8 anni.
I costumi sono stati disegnati dallo stilista newyorkese Rubin Singer.

Il metà tempo è stato talmente pieno di performance di queste star che alla fine è mancato anche il tempo per presentare l'inedito della reunion delle Destiny's.
Altre le star musicali quali Alicia Keys e Jennifer Hudson che, prima del fischio d'inizio, ha eseguito "America the beautiful" insieme a ventisei alunni della Sandy Hook Elementary School di Newtown, la scuola elementare che lo scorso dicembre fu teatro della drammatica sparatoria che costò la vita a venti bambini.

L'eccessivo uso di energia elettrica ha causato un black-out lasciando il Super Bowl nel buio per ben mezz'ora, ma sicuramente il fantastico show ha reso questo piccolo disguido abbastanza accettabile per i tifosi.

I celebri brani cantati hanno così accompagnato la vittoria dei Ravens che hanno sconfitto i quotatissimi San Francisco aggiudicandosi il titolo per la seconda volta nella storia.


Allegati

Si parla di