Musica

Gianni Morandi conduce Zelig con Geppi Cucciari

L'Eterno Ragazzo prima chiede il parere ai fan su Facebook poi conferma l'accordo proprio sul social network

Mi hanno proposto di condurre, per la prossima stagione televisiva, una puntata di Zelig insieme a Geppi Cucciari. Che ne dite?”.

Con la solita semplicità che contraddistingue il suo rapporto con i suoi fan sui social network, Gianni Morandi chiede un parere ai suoi amici di Facebook (ad oggi 1.026.291) sulla proposta di partecipare come conduttore a “un programma che io ho apprezzato da spettatore e mi piace, quando è possibile, provare nuove esperienze”.

La proposta, ammette Morandi, “mi incuriosisce molto, è per questo che sono a Milano”.

E giù un diluvio di commenti degli utenti che incoraggiano Morandi ad accettare (oltre settemila commenti e quasi 40mila likes).

Poco dopo è arrivato un aggiornamento, sempre sulla pagina Facebook dell’eterno ragazzo, nel quale comunica di aver accettato la proposta della con-conduzione di “Zelig” con la Cucciari. “10 settembre, ore 18. Ho incontrato Geppi, negli uffici della produzione di Zelig, è veramente una ragazza piena di talento. Penso che accetterò la sua proposta, anche dopo aver letto un po’ dei vostri commenti. Autoscatto”.

Gianni Morandi e Geppi Cucciari tornano così insieme dopo l’incontro al Festival di Sanremo condotto dal cantante di “Scende la pioggia”, che mostrò già allora un ottimo affiatamento tra i due e che lascia quindi ben sperare per il futuro. Morandi-Cucciari si aggiungono così all’elenco delle coppie che a rotazione condurranno questa nuova stagione di “Zelig”, che sarà inaugurata da Michelle Hunziker insieme a Rocco Papaleo


Si parla di