Musica

Giusy Ferreri con il pancione del video de "L'amore mi perseguita"

Con lei Federico Zampaglione, autore del brano e registra del videoclip, girato a Milano nel parco intitolato ad Indro Montanelli. La cantante aspetta una bambina dal compagno Andrea Bonomo

E' una Giusy Ferreri felice e radiosa quella che compare nel nuovo video de "L'amore mi perseguita" insieme a Federico Zampaglione, autore del brano nonché regista della clip. Il brano è contenuto nell'album "Girotondo", di cui fanno parte anche "Fa talmente male", la canzone presentata all'ultimo Sanremo, e il singolo "Parti adesso", già in radio. 

Il video de "L'amore mi perseguita" è stato girato a Milano, nel parco intitolato ad Indro Montanelli, e per la prima volta Giusy Ferreri mostra il suo pancione: la cantante infatti aspetta una figlia dal compagno Andrea Bonomo, imprenditore del mondo dei gelati. 

''L’Amore mi perseguita è un bellissimo dono ricevuto da Federico Zampaglione – racconta Giusy Ferreri - che oltre ad averlo scritto ha deciso di cantarlo insieme a me in questo disco. È un brano passionale che racconta di un amore che, nonostante sembri lasciarsi andare, ritorna costantemente sui suoi passi per ammettere e riconoscere che a volte ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide. Un amore talmente forte che quasi ti perseguita…''.


Si parla di