Musica

"Il mio adorato Patrick ora è un angelo": il dolore di Laura Pausini sui social

La cantante commossa per la morte di Patrick Williams, compositore che lavorò con lei nell'album "Laura Xmas"

Laura Pausini e Patrick Williams

Lutto nel mondo della musica. E' morto mercoledì al John's Hospital di Santa Monica, in California, il compositore Patrick Williams. Aveva 79 anni. 

A ricordarlo con un commosso post su Facebook Laura Pausini, che ha avuto l'onore di collaborare con lui in uno dei suoi ultimi album: "Il mio adorato #PatrickWilliams è un angelo ora... Sei uno dei più grandi musicisti di tutto il mondo e ho avuto l'onore di conoscerti e di essere la tua voce per il nostro album 'Laura Xmas'".

"Non dimenticherò mai quando mi hai detto che ero la tua versione femminile di Frank Sinatra - scrive ancora la cantante da Miami, seconda tappa del suo tour mondiale - e quando mi hai mandato la foto con il nostro cd in mano di cui eri così orgoglioso! Era così insolito... Perché avevi già fatto e vinto tutto prima di me, ma guardando la tua foto, posso vedere l'amore... Tu sorridi come un bambino! Sei un talento e una persona autentica! E' un tale onore essere stata tua amica. Sono così triste per questo lutto e sono vicina a tutta la tua bella famiglia. La mia famiglia e io stiamo pregando per te, che lassù nel cielo starai già componendo qualcosa di straordinario! Ti voglio bene per sempre Patrick. R.I.P.".

Sopra Patrick Williams con il cd di Laura Pausini 


Si parla di