Musica

Motta, un'estate piena di live: "Sul palco mi sento libero" | VIDEOINTERVISTA

Il cantautore, tra i protagonisti del Wind Summer Festival, ci ha parlato del suo secondo album "Vivere o Morire". Prossimo appuntamento il 10 luglio al Flower Festival di Collegno

"Era un album che dovevo fare". Così Motta ai nostri microfoni sul suo ultimo disco "Vivere o Morire", il secondo del cantautore toscano che domenica 25 giugno si è esibito sul palco del Wind Summer Festival a Roma. 

Quello di Piazza del Popolo è solo il primo dei tanti live estivi. Il prossimo martedì 10 luglio al Flowers Festival di Collegno (qui il programma).

"Il disco è una sintesi di cose che mi sono successe negli ultimi anni - ci ha raccontato Motta - Erano cose che dovevo dire e le ho dette levando tutti i trucchi che ci potevano essere, sia nelle parole che nelle note". E ancora sul suo rapporto con il palco: "E' casa mia più di casa mia. Il palco è un posto che mi fa sentire libero. E' un posto che mi fa sentire sempre bene, più vado avanti con li anni e più è così. Sto cercando di organizzare il mio benessere quando scendo dal palco".

Progetti futuri? "Scrivere canzoni. E' sempre quella la mia priorità".


Si parla di