Musica

Ornella Vanoni, stangata al mondo gay: "Conciati così vi mortificate"

La cantante ha postato sui social una foto del gay pride polemizzando contro la comunità lgbt

"Conciati così sarà difficile far valere i vostri diritti, già difficili da ottenere". E' polemica tra Ornella Vanoni e la comunità lgbt dopo una foto pubblicata dalla cantante sul suo profilo Facebook con tre uomini che sfilano "vestiti da Priscilla per chiedere le unioni civili. 

"E' da tanto tempo che vi consiglio - ha scritto ancora la cantante - provate a sfilare con giacca e cravatta e fate vedere che siete persone normali, visto che è la normalità che cercate. Quando vi vedo conciati così ritengo che vi auto mortificate e questo mi da un grande dolore. Avrete sicuramente visto tutti quel meraviglioso film 'Pride'. Il piccolo gruppo di gay uomini e donne che vanno in soccorso dei minatori. Non erano vestiti da Priscilla! Non era una commedia musicale: hanno dimostrato di essere coraggiosi, generosi, alleati e meravigliosi". 

Il post non è piaciuto al mondo gay che ha subito fatto notare, in modo più o meno cortese, alla Vanoni come l'immagine pubblicata non appartiene alle manifestazioni dello scorso weekend in Italia


Si parla di